Home / Economia / 10 Mantra di Trading da Leggende del Trading
trading

10 Mantra di Trading da Leggende del Trading

Ci sono molti trader che hanno anni di esperienza nel trading, e con quegli anni di esperienza è arrivata la saggezza. Qui vedremo alcuni dei mantra dalle leggende del trading che possono aiutarti a diventare un trader migliore.

1. Vincere un trade non ti rende un trader di successo



Chiunque può essere fortunato e vincere un trade; tuttavia, diventare un trader di successo richiede tempo e fatica. Anche se puoi avere un po’ di fortuna, questa non sarà costante a meno che tu non faccia i compiti e sviluppi una strategia di trading.

2. Sviluppa le tue abilità mentali per migliorare il tuo trading

Anche con una solida strategia vincente, per avere successo devi sviluppare le tue abilità mentali. Questo ti aiuterà a mantenere la calma quando sei sotto pressione e ad attenerti al tuo piano.

3. I metodi tecnici non possono garantire il futuro

Mentre è importante utilizzare metodi tecnici per sviluppare un piano di trading, è importante rendersi conto che non possono garantire risultati futuri, ma possono aiutarci a migliorare le nostre probabilità di successo in un certo numero di operazioni di trading.

4. Considerare i trade come probabilità



Nessun trade è una certezza. Se pensi alle operazioni di trading in termini di probabilità, si presume che tu possa maggiormente evitare l’ansia quando il trade non va come vorresti. Questa mentalità ti aiuta a guardare il quadro più ampio di multiple operazioni su un periodo di tempo, piuttosto che concentrarti sui risultati di una singola operazione.

5. Essere analitici sulle operazioni di trading

In generale, non preoccuparti se una transazione funzionerà o meno. Per avere più successo, concentrati sui dettagli del trade come il tuo rischio e il tuo punto di uscita.

6. Non pensare in termini di giusto o sbagliato

Quando operi con il trading, non devi mai pensare in termini di essere nel giusto o sbagliato; pensa solo in termini di probabilità del trade. Questo ti aiuta a evitare delusioni e mantenere intatta la tua autostima. Cercando di essere nel giusto, potresti non scorgere le informazioni che ti stanno di fronte e che ti dicono che il trade ti sta andando contro ed è ora di uscire.

7. Il trading con un conto demo può aiutarti a diventare un trader migliore

Quando una persona non può fare o perdere denaro, tende ad essere più concentrata sui fatti e meno accecata dalle emozioni. L’utilizzo di un conto demo ti consente di mettere in pratica la tua strategia senza che si intromettano le emozioni.

8. Il turtle trading

La leggenda del trading, Richard Dennis, ha condotto un esperimento negli anni ’80 per dimostrare che a chiunque può essere insegnato il trading. Ha reclutato persone che non erano trader e insegnato loro le regole del commercio, e loro hanno commerciato con successo. Ha usato questo per dimostrare che chiunque può essere un trader di successo, se segue dei criteri provati.

9. Tenere fuori le emozioni

Questo è stato discusso, ma vale la pena ripeterlo in un modo diverso. Per avere successo, tieni fuori le emozioni dal trading e concentrati sui dettagli.

10. Essere coerente

Se hai una strategia, seguila. Un trade in perdita non dovrebbe impedirti di usare il tuo metodo ancora e ancora.

Leggi anche:

piccoli prestiti

Come ottenere piccoli prestiti

Sei un giovane alla prima esperienza di lavoro, facciamo anche alla prima busta paga, con ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *