Home / Eventi / Capodanno: occasione per conoscere nuove persone in particolare per i single
capodanno

Capodanno: occasione per conoscere nuove persone in particolare per i single

Anche il 2017 sta per terminare e già fervono i preparativi per organizzare il cenone di fine anno o per programmare viaggi in giro per il mondo. La notte di San Silvestro non è solo un’occasione per trascorrere momenti conviviali con familiari e amici, ma è un’opportunità per conoscere nuove persone, intrecciare relazioni e divertirsi in luoghi sconosciuti e insoliti, specialmente per chi è single. Per alcuni single, questo periodo dell’anno coincide con momenti di solitudine e tristezza, visto che è quasi naturale trascorrerli in compagnia del proprio partner, ma in verità per le persone non impegnate vi sono tantissime opportunità da cogliere durante il Capodanno, basta solo cercare quella giusta.
Se siete stati invitati ad un cenone di fine anno e siete single, è probabile che vi troverete a tavola con una moltitudine di coppie con bambini e solo in pochi saranno nella vostra condizione ma è possibile che siano adolescenti, per ovviare a questa situazione imbarazzante è opportuno scegliere inviti a cena di amici della vostra età con cui condividiate lo stesso status personale. Un cenone tra amici single è l’occasione per familiarizzare con persone nuove, creare amicizie e condividere momenti conviviali.
Un’alternativa al classico veglione di fine anno può essere rappresentata dalla partecipazione ad uno dei tanti eventi organizzati per la notte di Capodanno: veglioni, serate in discoteca, serate a tema e vernissage. La partecipazione a questi eventi per i single può essere un’arma a doppio taglio, da un lato è un’opportunità per conoscere gente e divertirsi, dall’altro lato se ci si reca da soli ci si può ritrovare seduti al bancone di bar a sorseggiare in completa solitudine un cocktail mentre tutti gli altri festeggiano intorno a voi. Un’altra soluzione per i single è quella di abbandonare tutto e tutti e partire per un viaggio all’estero, eliminando così lo stress da ultimo dell’anno. Un viaggio all’estero, se organizzato da soli, può però comportare alcuni svantaggi: trovarsi in luoghi ameni e isolati dove non è possibile incontrare persone, approdare in località frequentate da sole famiglie, rinunciare ad alcune entusiasmanti esperienze per paura di essere da soli.

Dopo aver tratteggiato questo quadro a tinte fosche del Capodanno single, è il momento di proporvi una soluzione che potrebbe notevolmente migliorare la vostra notte di San Silvestro. Per eliminare del tutto le difficoltà per i single di integrarsi e divertirsi durante il Capodanno, esistono tantissime agenzie che organizzano viaggi e eventi appositamente per le persone prive di compagno/a, tra queste agenzie, una delle più accreditate e rinomate è l’agenzia Travelsingle, azienda che si occupa da anni del divertimento dei single. La mission dell’agenzia Travelsingle è quella di organizzare viaggi e eventi per i single, offrendo pacchetti esclusivi con migliaia di destinazioni in Europa e nel mondo. Per chi si trova da solo durante il Capodanno, cresce la voglia di lasciarsi andare, di incontrare persone nuove con cui condividere momenti di relax e divertimento, ed è per questo che è consigliabile rivolgersi a Travelsingle.
L’agenzia di viaggi per single si occupa dell’organizzazione degli itinerari, della prenotazione delle camere e della selezione delle strutture, garantendo così ai vacanzieri single soggiorni organizzati su misura, senza l’imbarazzo di ritrovarsi circondati da coppie o famiglie. Per offrire un servizio al meglio, ogni viaggio prevede la formazione di gruppi omogenei in base all’età: fascia 30/50, fascia over 50, garantendo inoltre un numero paritario di uomini e donne. Ogni viaggio prenotato presso la Travelsingle è soggetto a offerte e sconti in base al numero dei partecipanti, inoltre è possibile usufruire di ulteriori bonus se si partecipa a diverse iniziative organizzate dall’agenzia.
Tra le diverse proposte offerte dall’agenzia di viaggi per single, si segnalano quelli relativi al Capodanno 2018, occasioni imperdibili per trascorrere le feste in compagnia di altri single. Per Capodanno, la Travelsingle organizza una settimana sulla neve per single, nella splendida cornice delle montagne del Trentino; un’occasione per le persone che viaggiano da sole di fare nuove amicizie, praticare sport invernali, cenare nei rifugi di montagna e ballare fino all’alba durante il veglione per single di fine anno. Per chi invece non ama la montagna e gli sport invernali, è previsto un pacchetto all inclusive per diverse destinazioni in Italia: weekend di Capodanno in un borgo umbro o nei castelli del Ducato di Parma e Piacenza. Entrambi i pacchetti sono riservati esclusivamente ai single, che potranno beneficiare di un soggiorno esclusivo in una di queste meravigliose località italiane; il pacchetto comprende il pernottamento per due notti in una struttura ricettiva elegante e sofisticata, cenone di Capodanno con piatti gourmet e della tradizione, serata danzante e ingresso nei centri benessere delle strutture ricettive.
Se siete single e amate coprire nuovi luoghi o magari trascorrere il Capodanno in un luogo caldo e assolato, la Travelsingle organizza un viaggio a Fuerteventura, nelle Isole Canarie. Il viaggio alle Isole canarie è della durata di una settimana ed è indicato per i single che amano l’avventura e il mare, la scoperta di nuovi luoghi e il contatto con la natura selvaggia e incontaminata. Per la notte di Capodanno è previsto un cenone in Hotel con balli e musica, per poi concludere i festeggiamenti nei locali notturni dell’isola.
Per chi non vuole partire per un viaggio o un weekend, la Travelsingle organizza eventi per single nelle principali città italiane, delle occasioni uniche di conoscere e condividere momenti di allegria e spensieratezza.
Per i single l’affidarsi ad agenzie specializzate nell’organizzazione di questi esclusivi eventi e viaggi è un’opportunità da non perdere, per incontrare persone sconosciute e trascorrere dei momenti unici e speciali con dei coetanei con la stessa situazione sentimentale. Un viaggio per single vi riserverà tantissime sorprese e magari potrete anche incontrare l’uomo o la donna della vostra vita.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *