Home / Lavoro / Zaino o trolley? Lo stile moderno del globetrotter
valigieria-trolley-montblanc_new

Zaino o trolley? Lo stile moderno del globetrotter

Zaino o trolley, l’eterno dilemma per i moderni globetrotter. Quando si tratta di viaggi di lavoro, le cose si fanno ancora più complicate. In valigia, infatti dobbiamo avere almeno un cambio, documenti o spazio per i dispositivi elettronici. Il tutto dovrà essere facilmente reperibile e sempre in perfetto ordine. Sembra difficile ottenere questo risultato con uno zaino, ma il celebre marchio Montblanc sembra volerci far cambiare idea con una nuova collezione che unisce sapientemente stile moderno e praticità.

I nuovi zaini della linea Nightflight

Il principale difetto dello zaino quando si viaggia è proprio la sua forma. Stiamo infatti parlando di una sacca morbida, difficile da organizzare a piacere e da trasportare in modo comodo. Gli zaini Montblanc faranno cambiare idea a tutti coloro che sono costretti a spostarsi spesso per lavoro. Il modello medio della nuova collezione My Montblanc Nightflight infatti è pensato appositamente per l’uomo “globetrotter” spesso in viaggio. Le forme eleganti, accentuate dal morbido nylon con finiture in vera pelle, consentono di trasportare lo zaino in modo pratico. Oltre a questo, l’interno è suddiviso in due comodi scomparti, con il plus di numerose tasche. Questa disposizione consente di organizzare al meglio il materiale da portare in viaggio, per avere sempre tutto a portata di mano, in perfetto ordine. Sul retro è anche presente un sistema satellite che permette di agganciare lo zaino ad un trolley, per ottenere maggiore sicurezza e praticità nel corso dei viaggi più lunghi.



Lo zaino con i dettagli in pelle: l’inconfondibile stile Montblanc

Per Montblanc, lo zaino da uomo è un oggetto elegante, perfetto per chi ama i dettagli in pregiata pelle in un accessorio che si evolve sempre di più verso uno stile più contemporaneo. La linea Nightflight è pensata proprio per chi deve spostarsi spesso, assentarsi per il fine settimana o effettuare brevi viaggi di lavoro. La collezione comprende due misure di zaino da uomo, così come due modelli di Messenger bag, perfette per chi ha la necessità di trasportare un computer o altri dispositivi. La lunga tracolla consente di ottenere la massima praticità.

zaino-night.flight

L’attenzione per i particolari: design e praticità

Montblanc si distingue nella realizzazione di zaini da uomo in pelle e borse in quanto propone oggetti dal design originale, rifiniti artigianalmente nei minimi particolari che fanno la differenza, grazie all’organizzazione interna, alle comode tasche e alle tracolle comode e perfettamente regolabili. Gli scomparti potranno essere sfruttati per il cambio d’abito, o anche per documenti, materiale da scrittura, smartphone e così via. La fodera in jacquard è resistente e facile da mantenere sempre in perfetto stato così come il materiale esterno che è antigraffio, idrorepellente e antimacchia, per garantirci uno zaino che si mantiene bello ed elegante con il passare degli anni, senza tradirci mai.

Leggi anche:

edilizia

L’edilizia nel Nord Est riparte da Cantieri in Rete

Nasce Cantieri in rete, il network che riunisce ben 18 realtà imprenditoriali del Nord est italiano attive nel ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *