Home / Salute e Benessere / La linea Bios Line prodotti: salute e bellezza
pelle viso

La linea Bios Line prodotti: salute e bellezza

In commercio ci sono moltissimi integratori alimentari e rimedi naturali indicati per curare e prevenire diversi disturbi, più o meno gravi. Questi prodotti sono sicuri e ben tollerati da tutti i pazienti, però è bene avere le idee chiare e scegliere i migliori e i più adatti ai propri bisogni. Tra questi ci sono quelli della linea Bios Line prodotti, con una tradizione trentennale che ha saputo creare un perfetto connubio tra erboristeria tradizionale ed innovazione.

Bios Line prodotti: cura e bellezza del corpo da trent’anni

Questi integratori alimentari sono efficaci non solo per la cura del corpo ma anche come trattamenti di bellezza per la cura dei capelli, sia per le donne che per gli uomini. Prodotti che vengono controllati con attenzione e cura durante tutto il processo di produzione, proprio per mettere in commercio rimedi sicuri per la salute e il benessere del corpo ed adatti per adulti e bambini.



I prodotti Bios Line contro i disturbi invernali

Con il sopraggiungere della stagione invernale molte persone sono colpite da disturbi, più o meno pesanti, come mal di gola, naso chiuso, raffreddore, solo per citarne alcuni. Nella selezione di Bios Line prodotti si possono trovare gli spray nasali che, grazie agli elementi con cui sono composti (propoli, eufrasia, oli essenziali di pino ed eucalipto), servono a liberare il naso dal muco in eccesso e, quindi, a favorire la respirazione. Questo accade perché hanno la funzione di allontanare gli agenti inquinanti e i batteri dalle mucose del naso. I tipici fastidi invernali si possono combattere anche con gli integratori alimentari in compresse effervescenti, sempre a base di propoli ma anche di vitamina C, zinco, semi di pompelmo e bioflavonoidi, che garantiscono le naturali difese immunitarie dell’organismo e dell’apparato respiratorio. Infine, stessa azione benefica hanno le perle masticabili a base di oli essenziali di timo, menta e anice, che contrastano pure i sintomi del raffreddore, grazie alla loro azione balsamica, emolliente e lenitiva.

I prodotti Bios Line per la cura dei capelli

La linea Bios Line prodotti non propone solo dispositivi medici ma anche colorazioni per i capelli, maschere e balsami nutrienti, creme schiarenti e shampoo anticaduta rinforzanti. Questi ultimi, a base di oli essenziali di semi di zucca, rosmarino, melaleuca e di estratti di vite rossa, rinforzano i capelli. La maschera nutriente riparatrice, invece, è indicata per chi ha capelli danneggiati, secchi e con doppie punte perché contrasta la secchezza e ristruttura il capello. È a base di fitokeramina, ceramidi vegetali e olio di mandorle dolci.

Leggi anche:

Come eliminare la forfora in maniera naturale

Molti uomini e donne, soffrono di una patologia particolare del cuoio capelluto, ovvero piccole scaglie ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *