Home / Viaggi / Le 5 migliori crociere di agosto
crociera

Le 5 migliori crociere di agosto

Con i primi raggi del sole che iniziano a irradiare le nostre giornate, s’inizia a pensare come si passeranno le vacanze estive. La maggior parte delle persone andrà in vacanze ad agosto e precisamente nella settimana di Ferragosto. Spesso una delle vacanze più gettonate sia dai gruppi di amici e sia dai parenti è quella di una bella crociera lontano dallo stress di spiagge affollate.

Quali sono le mete più consigliate per i croceristi che vogliano partire nel mese di agosto? Vediamo insieme le 5 migliori mete per l’estate 2017.



  1. Grecia: un viaggio rilassante tra le meravigliose isole greche dove poter ammirare le sue favolose coste e il mare incantevole ma anche i massimi capolavori dell’arte greca. Con partenza da Bari potrete ammirare le bellezze di Corfù, Creta, Iraklion, Santorini e la magica Mykonos, questa la proposta della Costa crociere con costa Neoclassica.
  1. Spagna: un viaggio suggestivo, contraddistinto dai colori rosso e giallo, tipici della bandiera spagnola. Costa Crociere con “Costa Fascinosa” propone un iter con partenza da Palermo alla conquista delle bellezze spagnole raggiungendo anche le fantastiche Isole Baleari.
  1. Il fascino dei paesi del nord. Se volete scappare dal caldo torrido, una crociera nei paesi del nord è l’ideale per voi. MSC Crociere propone per il mese di Agosto un’avvincente crociera con la nave MSC Fantasia con partenza da Copenaghen, la capitale mondiale del gusto e del design, e alla scoperta delle più affascinanti città dei paesi del nord come Stoccolma, Tallin, San Pietroburgo e Kiel.
  1. Miami: una crociera suggestiva per vedere da una prospettiva diversa le meraviglie dei Caraibi, gustando la cucina caratteristica e lasciarsi conquistare dalle spiagge incontaminate. Con MSC divina è possibile scoprire i tesori nascosti viaggiando tra Usa, Giamaica, Isole Cayman, Messico e Bahamas.
  1. Norvegia e Olanda: per una vacanza avventurosa Costa crociere propone con la Costa magica, un iter per scoprire la magia dei Paesi norvegesi e olandesi.

Se anche voi avete in programma di colorare la vostra estate a bordo di una di queste navi per crociere con intrattenimento da favola e lunghe soste in posti incantevoli, allora non perdete le fantastiche offerte che troverete in questo periodo dell’anno!

Check Also

lingue

Viaggiare per imparare l’inglese: la scelta di chi vuole conoscere le lingue

Un tempo era la lingua inglese ad essere la più ambita dai giovani studenti oggi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *