Home / Hobby e tempo libero / Supercampione: lo shopping non è mai stato così semplice e divertente

Supercampione: lo shopping non è mai stato così semplice e divertente

In Internet si sa, non esistono inibizioni, né per chi è ‘malato’ dello shopping compulsivo, né per il navigatore più pigro e saltuario. Per l’una o per l’altra categoria esiste un sito web dove trovare codici sconto, buoni omaggio o partecipare a concorsi a premi. Supercampione è il portale web realizzato dall’agenzia di marketing GoDigital, ormai una solida ed affidabile realtà, tanto che è diventato un vero aggregatore di brand e utenti alla ricerca dell’affare da cogliere al volo.

Con i campioni omaggio si possono scoprire e testare dei prodotti senza il rimorso di aver sprecato i soldi. Utilizzando i buoni sconto e i codici sconto che vengono raggruppati si può risparmiare sulla spesa, sugli acquisti online, sui viaggi e su molto altro ancora. Partecipando ai concorsi a premi online si può tentare la fortuna provando a vincere premi reali e partecipare a iniziative di acquisto o raccolte punti che garantiscono premi sicuri. Spesso il consumatore è frenato di fronte a offerte online, perché non sicuri o poco affidabili. Viene spontanea la domanda: ma dove sta la fregatura? Perché le aziende dovrebbero regalare i loro prodotti? Ovviamente la risposta a domande come queste è: per la visibilità. In Supercampione tutte le offerte pubblicate sono accuratamente verificate.

In Supercampione l’ottenimento di un coupon è estremamente facile e veloce, mentre l’ordinazione di campioni gratuiti, così come l’iscrizione a un concorso, presuppongono la compilazione di un modulo. Il portale non chiede una tessera per l’identificazione e l’accesso perché non è necessario versare in uno stato di difficoltà economica per poter approfittare dei suoi servizi. Basta iscriversi e seguire le istruzioni riportate al suo interno per approfittare di tutte le occasioni. L’accesso in sostanza è gratuito e libero a tutti, per cui delle sue occasioni possono approfittarne molto semplicemente tutti coloro i quali vogliono fare qualche affare.

Grazie al portale i prodotti omaggio e i premi arrivano nell’arco di due o tre mesi al massimo dal giorno della richiesta, ma non sono affatto rari casi in cui i prodotti possono essere ritirati direttamente presso un determinato negozio aderente all’iniziativa. Se invece ciò che bisogna ritirare è un premio vinto nell’ambito di un concorso, in quel caso il ritiro del prodotto varia non tanto in base a quanto stabilito dal sito, ma sulla base di quello che c’è scritto nel regolamento del concorso stesso. Insomma, Supercampione si limita a fare da intermediario tra l’utente e le aziende, e mira a farlo nel modo più efficiente, comodo e intuitivo possibile, ma poi, per quel che riguarda alcune dinamiche come appunto i tempi di evasione degli ordini, ogni caso va valutato singolarmente.

Il bello di Supercampione è che offre quello che offre in modo non solo gratuito, ma anche flessibile, interattivo e intuitivo. Una community Facebook, Twitter e Google Plus costantemente attiva, poi, fa da elemento aggiunto per ricevere aggiornamenti da parte della piattaforma ma anche per segnalarsi occasioni imperdibili tra utenti. Insomma, a forza di usare un servizio di questo tipo finiremo con l’entrare a far parte di una grande famiglia che ha un obiettivo tutto sommato semplice: risparmiare divertendosi.

Leggi anche:

regali san valentino

I regali romantici per San Valentino far felice la propria dolce metà

Con l’avvicinarsi del 14 Febbraio il settore delle idee regalo si sta preparando per soddisfare ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *