Una nuova minaccia sta per arrivare nelle vostre case: parte con un avvertimento ironico il trailer della prima sitcom su Facebook, che debutta domani e che andrà in onda sul social network fino al 3 dicembre ogni giorno alle 15 . Protagonisti dei 20 episodi previsti, Victoria Cabello e il simpatico scimmione con l’accento romanesco dello spot di Crodino. Nel cast anche Vittoria Belvedere, Alessandro Betti, Edoardo Raspelli, Antonio e Michele di Zelig. [ANSA 14 novembre]
Un innovativo intreccio di tecnologia, creatività e pubblicità: così recita il comunicato stampa dellevento che debutta da oggi su Facebook, alle 15. «A un pelo dalla Victoria. Era il giorno più bello. Poi arrivò il Gorilla», si tratta di una sitcom interpretata dal Gorilla del famoso spot del Crodino e da Victoria Cabello, che animerà la pagina di Facebook Crodino Crazy Factory. La trama: dopo anni di frequentazione al bar di Dino, Victoria decide di presentare alla sua famiglia il suo «fidanzato» peloso. Quale occasione migliore se non il matrimonio della sorella minore di Victoria (la Belvedere) e un lord inglese ufficiale di marina? Nel tentativo di comportarsi nel modo più composto ed educato possibile, il Gorilla inanella una serie di gag in cui la sua spontaneità si scontra con la formalità e lo scarso sense of humor dell’ «alta borghesia» di cui è ospite.
Sempre dal CS: basterà diventare fan della pagina Crodino Crazy Factory per gustarsi tutti gli episodi. Un’ora e trenta di comicità e umorismo giornaliero, per rallegrare le nostre giornate forsennate e sbellicarsi dalle risate. Crodino Crazy Factory è la pagina Facebook che nasce per la sitcom del Gorilla, ma va oltre. È il posto dove si fabbrica il buon umore, dove prendono vita ogni giorno idee divertenti. «Normalmente uno spot interrompe un film. Per Crodino abbiamo pensato di realizzare direttamente un film o qualcosa del genere!» ironizza Francesco Cruciani, Direttore Marketing Campari Italia. [Fonte: Essenziale, Il Giornale]